KERNEL recente ricompilato

Ciao a tutti, innanzitutto grazie per le dritte.
Essendo un neofita di linux, che vuole lasciare windows, ho un paio di domande da porvi:
Sono già a conoscenza della pagina web dedicata al mio sistema (DELL Inspiron 9300) per l'installazione di debian, ma non so dove scaricare il kernel indicato.
Ammesso ke riesca a scaricare il kernel 2.6.11-7 in questione, facendo la mia installazione Debian sarge da DVD, come faccio ad utilizzarlo? Il DVD mi offre chiaramente i kernel a sua disposizione...

Grazie e buon anno

Chi ti ha spedito questa e-mail ha 300 MB di spazio e antispam professionale. E tu? Crea anche tu il tuo account gratuito su http://mail.lycos.it !