Installer Debian: "supporto non partizionabile"

Ciao a tutti, vi premetto che ho già installato una Debian con pieno successo. 0
Con gli stessi cd sto provando ad installare Debian su un portatile DELL: Inspiron 9300, ma arrivato il momento di "Partizionare i dischi" l'installer si blocca appena parte per rilevare le partizioni e mi dà questo messaggio:

                            supporto non partizionabile
        verificare che il disco rigido sia collegato alla macchina

Spero che non sia grave e che possa installare linux.

Grazie a tutti.

Lycos Mail: casella da 300 MB gratis per te con sicurezza antispam e antivirus -  http://mail.lycos.it