Re: Ricompilare paccetti con opzioni diverse

Alle 00:21, venerdì 30 dicembre 2005, Hugh Hartmann ha scritto:
> [...]

A me apt non piace molto, mi sembra un dislessico impotente: è un mero
esecutore. Dpkg è un'altra cosa, basta guardarne il man per capirne la forza
ed viarne status (cosa non citata dal man) per capirne la (più che notevole)
potenza in caso di guai!

> Hugh Hartmann

A.

p.s.:Carissimo HH, sta ca*o di tosse sta uccidendo anche me: Padova ci uccide!