RE: Ho perso il file di status di apt

From: Gollum1 <gollum1@tiscali.it>
To: debian-italian@lists.debian.org
Subject: Ho perso il file di status di apt
Date: Sat, 17 Dec 2005 21:43:45 +0100

mi si è corrotto il file di status di dpkg, l'ho cancellato direttamente, ma
non sapendo come far ripartire apt ho provato a ricrearlo con touch...

ora apt parte, ma mi dice che praticamente non ho installato niente nel
sistema...

come posso fare per ricreare il file di status corretto?

mi è successa la stessa cosa perché apt-get update ritornava un errore sul repository ftp.it.debian.org unstable e quindi sbagliando l'ho eliminato... ho anche aperto un thread [1] su debianizzati.org risolvendo tramite script ma ho risolto con aptitude, come spiegato nell'ultimo post... l'unico problema (se posso definirlo così) è che mi ha "recuperato" il sistema in uno stato molto precedente a quello del danno ma con synaptic ho aggiustato tutto...

darò un'occhiatina a quel capitolo del debian reference...

[1] http://www.debianizzati.org/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=1587&forum=23&post_id=10833#forumpost10833

Hasta!

Scarica gratuitamente MSN Toolbar! http://toolbar.msn.it/