Re: [OT] Conferenza Rettori Italiani contro il plularismo tecnologico.

On Fri, 16 Dec 2005 09:56:46 +0100
allanon <allanon@alaimo.org> wrote:

> Vi inoltro questa segnalazione, dato che gravita intorno al mondo del
> software libero,
> fatene buon uso.
>
> Cioe' partecipate e  inoltrate, al posto di inoltrare  porcate di
> catene di s. antonio :p

Iniziativa direi doverosa, anche se servirebbe un fronte più vasto e più
forte.

Soltanto, non capisco perché per far firmare la petizione ci si vada ad
appoggiare a un servizio commerciale che firmata la petizione passa a
pubblicizzarti l'ipod (che tra l'altro mi è già abbastanza inviso).

--
Luca Brivio