Re: Come si fa senza K3B???

Il 14/12/05, Gollum1<gollum1@tiscali.it> ha scritto:
> a quanto mi risulta l'aggiornamento si è concluso, ed è nuovamente possibile
> installare k3b
>
> io in sid l'ho già reinstallato dopo che me lo aveva tolto durante
> l'aggiornamento, credo che sia lo stsso in testing.

A parte che io ho la "testing" (etch).
Io ho fatto l'aggiornamento il giorno prima di avere mandato la prima
email, e non l'ho trovato.
Facendo un "apt-cache search k3b" (dopo ovviamente "apt-get update"),
mi dava solamente il file di internalizzazione (-i18n) e basta.

Comunque ho provato "gnomebacker" e va bene lo stesso.
Grazie a tutti.
--
Andrea.