Re: thunderbird non mi scarica la posta gmail

Il 14/12/05, Pathineken <pathineken@yahoo.it> ha scritto:

Non sò come hai fatto, a leggerla prima ma, io per
poter usare gmail con un programma di posta ho dovuto
usare mozilla-mail perchè era l'unico che mi poteva
far mettere le due porte separate cioè cosi:

necessita di una connessione protetta (SSL)' alla voce
'Posta in uscita (SMTP)'
# Inserisci '465' nel campo 'Posta in uscita (SMTP):'.
# Seleziona la casella accanto a 'Il server necessita
di una connessione protetta (SSL)' alla voce 'Posta in
arrivo (POP3)'. Il numero della porta passerà a 995.
Ciao

ciao,
ci sono riuscito benissimo seguendo le istruzioni di configurazione per thunderbird in gmail stesso, solo che adesso da qualche giorno mi dice che non ci sono messaggi sul server.....
controllerò quanto mi dici.
grazie
vieri