Re: thunderbird non mi scarica la posta gmail

--- webnie <webnie@gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> scusate il disturbo, ma da qualche giorno
> thunderbird su sarge non i
> scarica più la posta google mail dicendomi che non
> ce posta sul server
> nonostante ciò non sia vero   o_o
> vi è capitato ???
>
> grazie per l'aiuto
>
> vieri
Non sò come hai fatto, a leggerla prima ma, io per
poter usare gmail con un programma di posta ho dovuto
usare mozilla-mail perchè era l'unico che mi poteva
far mettere le due porte separate cioè cosi:

necessita di una connessione protetta (SSL)' alla voce
'Posta in uscita (SMTP)'
# Inserisci '465' nel campo 'Posta in uscita (SMTP):'.
# Seleziona la casella accanto a 'Il server necessita
di una connessione protetta (SSL)' alla voce 'Posta in
arrivo (POP3)'. Il numero della porta passerà a 995.
Ciao

http://mail.yahoo.it