Re: Consiglio scheda di rete wireless

On 12/12/05, jack <jack@dea.unian.it> wrote:

Ciao a tutti,

avrei bisogno di un consiglio. Vorrei mettere una scheda ethernet
wireless su un PC con sopra etch (non aggiornatissimo in quanto è fuori
rete da qualche mese). Mi piacerebbe, se possibile, usare un adapter USB
così me lo riciclo su altri PC se serve.

ciao io ho provato ad usare una dlink dwg120 che funziona da dio ed è supportata dai driver rt2500 che trovi su sf.net
ho solo avuto problemi con il wpa2 che ancora non ho risolto.
altrimenti ti consiglio una su di un chipset atheros che è supportata dal progetto madwifi oppure ancora meglio una aironet della cisco (se si chiama cosi non mi ricordo) che è supportata direttamente dal kernel
ciao
fabrizio