Re: Kmail e troppi messaggi da archiviare

Ciao,
nella cartella della ml di debian ho una sottocartella.

Quando un messaggio e' vecchio di 3 mesi, in automatico vanno in quella
cartella (l'opzione e' expired).

Non so quanto ti possa servire - pero' almeno per i nuovi messaggi hai la tua
cartella della ml bella rapida :-)