Re: il bluetooth mi fa solo ricevere

Alessandro Ciorcalo ha scritto:

On 27/11/05, *Lillo Galletta* <lillocpp@tiscali.it <mailto:lillocpp@tiscali.it>> wrote:

    Salve a tutti,
    ho il seguente problema: quando avvio gnome-bluetooth-manager, esso
    crasha con il seguente messaggio di errore: "L'applicazione "Bluetooth
    Device Manager" è uscita inaspettatamente.

    È possibile informare gli sviluppatori dell'accaduto così da
    aiutarli a
    correggere il problema. Oppure si può riavviare immediatamente
    l'applicazione."
    Il fatto è che posso ricevere tranquillamente file dai vari
    dispositivi,
    però non posso gestirli perchè il manager crasha.
    Qualcuno ha qualche idea? Non ho trovato niente in rete su questo
    comportamento.
    Grazie a tutti

Ciao,
non so che sistema usi ma io su debian sarge (kernel 2.4) non sono mai riuscito a far funzionare gnome-bluetooth-manager. Uso gnome-obex-server per ricevere files e gnome-obex-send (script in nautilus) per inviarli.

Alessandro

ciao a tutti,

a me gnome-bluetooth-manager su sarge kernel 2.6 funziona solo in trasmissione di files e non in ricezione : )))

vieri