gnome-panel

Ciao a tutta la lista,
Gnome-panel mi va in crash ogni volta che avvio gnome (2.10.X).
Non so cosa è successo, ma da un momento all'altro ha dato l'errore e non si è più rimesso a posto. Non è possibile riavviare gnome-panel perchè dà dempre errore.
Non si puo chiudere perchè gnome lo riavvia in automatico.
Ho provato a cancellarlo e reintallarlo ma niente.
Posso fare qualcosa per reinstallarlo senza tenere traccia di quello vecchio in modo da eliminare l'errore (forse).
Se avete altre idee fatevi avanti. Sono disperato, non vorrei formattare.
Ciao e grazie

___________________________________ Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi e allegati da 10MB http://mail.yahoo.it