Re: dvd corrotto? (era dvd non si monta)

Alle 00:44, giovedì 17 novembre 2005, confrey ha scritto:

> Vorrei poi informazioni riguardo la possibilità di effettuare
> multissessioni con k3b o altri software,
io uso k3b e mi trovo benissimo, o quantomeno fa tutto cio' che mi serve:
gestisce benissimo il multisessione, oltre a scrivere cd/dvd sia -R che -RW
(per i dvd nn so darti info precise perche' non ho il masterizzatore DVD)
audio, dati, misti, cancella CD-RW, gestire il burnfree, l'overburning, il
multisessioni e molte altre cose
> confrey
ciao
Davide