Re: debian-unofficial

Alle 20:55, martedì 22 novembre 2005, Davide Prina ha scritto:
> Gollum1 ha scritto:
> Forse si può ottenere lo stesso risultato mettendo nel sources.list una
> directory, nella quale precedentemente scarichi solo i .deb che ti
> interessano mediante uno script:
> * prima ti scarichi l'elenco dei pacchetti
> * cerchi le righe relative ai pacchetti che ti interessano
> * se esiste una nuova versione => lo scarichi nella directory apposita
> * crei/aggiorni il tuo elenco pacchetti
>
> ed il gioco è fatto ... così a parole non mi sembra molto complesso
> realizzarlo.

potrebbe essere fattibile,  ma visto che ho scoperto che non c'é il pacchetto
che mi interessa, ho eliminato direttamente il repository, ed ho risolto il
problema alla base...

però mi pare strano che non si possa dare una sorta di priorità ai diversi
repository che contengono gli stessi pacchetti in versioni diverse... in modo
da indicare ad apt che solamente alcuni pacchetti vengano scaricati da una
certa entry e non tutto il resto...

Byez
--
Gollum1