debian-unofficial

Ciao All,

Ho notato che sul repository debian-unofficial ci sono tanti pacchetti che non
rientrano nella debian standard, io sono interessato esclusivamente al
pacchetto jahshaka, che installandolo con dpkg -i dai file scaricati da
www.jahshaka.org mi forniscono degli errori di dipendenze.

ho trovato una pagina web che mi suggerisce di modificare il deb, togliendo le
dipendenze che fanno sballare la procedura di installazione, ma se un
unofficial il pacchetto fosse già corretto e magari mantenuto aggiiornato nel
tempo non mi spiacerebbe...

ok... dopo questo preambolo arrivo alla mia domanda...

visto che mettendo questo repository mi vuole aggiornare altri pacchetti (che
non voglio siano aggiiornati da queso repository), esiste un modo per
definire quali pacchetti aggiornare da un repository, lasciando inalterati
gli altri? senza metterli in hold, altrimenti non verrebbero aggiornati
quando dovrebbero anche dai loro repository...

spero di essere stato sufficientemente chiaro...

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?