ii  phpldapadmin   0.9.7.1-1
ii  slapd          2.2.26-4.0.1

Ho riprovato oggi con

> ii  phpldapadmin   0.9.7.1-1
> ii  slapd          2.2.26-5

Ora l'errore è diverso:
Could not bind to the LDAP server.

LDAP said: Type or value exists
Error number: 0x14 (LDAP_TYPE_OR_VALUE_EXISTS)

Io il login lo faccio con:
cn=admin,dc=casa,dc=it

e la password quella che inserisco durante l'installazione o la riconfigurazione di slapd.

casa.it è ovviamente il "DNS domain name".

Se mi collego da anonimo (e ci riesco) mi fa vedere:
-	img 	dc=casa,dc=it (1)
	- 	img 	cn=admin

  Roberto
   Per motivi di spam questo indirizzo e' temporanero
Mi trovate sempre e comunque  rox (at) robertotoscani (dot) it
     Linux User #325471 (http://counter.li.org/)