slapd + phpldapadmin

Ciao fino a qualche mese fa installavo slapd e phpldapadmin su testingsenza problemi e funzionava.

Ora mi ritrovo che phpldapadmin non mi permette di fare il login se non come anonimo.

Dall'installazione del pacchetto slapd ho inserito la password di amministrazione.

Nel fare login inserisci cn=admin,dc=casa,dc=it e la password.

La risposta è:

 Could not bind to the LDAP server.

LDAP said: Undefined attribute type
Error number: 0x11 (LDAP_UNDEFINED_TYPE)

Non capisco perchè...

  Roberto
   Per motivi di spam questo indirizzo e' temporanero
Mi trovate sempre e comunque  rox (at) robertotoscani (dot) it
     Linux User #325471 (http://counter.li.org/)