Re: postfix + mysql problemi vari

Marco Bertorello wrote:

>però ignoro altri metodi (e ho cercato...)

ci sono, soltanto io non sono (e non voglio essere) un sistemista
so che ne hanno parlato abbastanza sulla mailinglist di questo progetto
http://www.phamm.org/ si fa riferimento a pacchetti debian su
experimental...
cerca nell'archivio che è pubblico :-)

io non ne capisco molto di questo mi occupo solo del frontend in PHP che
sarebbe il "pannello di amministrazione" di Phamm

vedi sopra

Alessandro