Re: postfix + mysql problemi vari

In data Thu, 17 Nov 2005 12:00:33 +0100, Alessandro De Zorzi
<lota@klez.it> scrisse:

> se stai usando vda? so che esiste una alternativa per gestire le
> quote senza dover patchare postfix, anche perché se la patch non è
> stata inclusa in postfix vuol dire che Vanema avrà i suoi buoni motivi
> ;-P

Immagino... WV++ :)

però ignoro altri metodi (e ho cercato...)

> mi pare di capire che non è creata la struttura di Maildir
>
> forse questo ti può aiutare

se ben ho capito, devo creare la struttura maildir *per ogni utente*...
a mano oppure ricompilare maildrop... giusto? non esiste un pacchetto
debian già patchato (per me usare dpkg per la gestione dei pacchetti è
importantissimo) ?

grazie mille

--
Marco Bertorello 		System Administrator
Linux Registered User #319921	marco@bertorello.ns0.it

[...]la prima volta che l'ho visto e` stato su li
		-- mind su #debian-it