Re: quanti e quali CD scaricare?

Davide Prina ha scritto:

1 puoi formattare soltanto la/le partizioni usate da windows

dovevo anche ridimensionare e non mi fido (per ignorante prudenza) dei programmi di ripartizionamento.

2 puoi farti una copia esatta delle partizioni usate da GNU/Linux e nel caso le perdi nell'installazione di windows le puoi ricreare e copiare sopra (abbastanza che le ricrei esattamente nello stesso ordine)

non ho la più pallida idea di come si proceda... ignoranza docet... faccio solo quello che so fare (poco!)

3 per ripristinare il boot manager puoi usare anche una chiavetta USB o un CD (usando una live per esempio)

ecco questo lo... saprei fare... forse... chissà... :-[

Ciao
Davide

Ciao e grazie,
Felice