Re: quanti e quali CD scaricare?

> ho formattato ed ho deciso di aggiornare la mia Debian Sarge, la

perche' hai formattato (se ci e' concesso saperlo)? Non dovrebbe
*quasi mai* essere necessario...

> Non mi interessano programmi in quantità industriale per cui, che dite?,
> basterebbero solo i primi 2 CD?

hai una connessione ad ambia banda verso internet continuativamete
(insomma, cell'hai l'adsl?) o no? se si', scaricato il netinstall e
fai l'installazione via rete, altrimenti, se hai accesso solo la volta
che ti scarichi le iso, secondo me ti converrebbe scaricarti il doppio
dvd, o cercare una rivista che abbia debian sarge allegata (come
linux&c nelle ultime due uscite).

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/