Re: quanti e quali CD scaricare?

Il giorno ven, 11/11/2005 alle 21.25 +0100, lccflc ha scritto:

> Giusto, ma dovevo ripulire Winzoz (che coabita sul mio NB) e, non avendo
> il floppy, mi crea sempre problemi con l'MBR e, non sapendo realizzare
> il CD di boot, dati i problemi che mi dà, salvo ciò che mi interessa e
> formatto.

Scaricati una knoppix per sistemare tutto, compreso il bootloader.

> non l'ho mai fatta e non saprei come fare, poi jigdo funziona
> egregiamente...

E` esattamente identica a quella standard, devi solo configurare il
modem tra l'installazione del sistema base (fatta da CD) e il resto
(fatto da Internet). Se hai un router non devi fare niente, ti chiede
lui l'IP della scheda di rete (o se usare il DHCP).

> ecco la risposta che cercavo ma... se fossero CD? quanti?

Scarica il primo, poi il resto lo installi da rete.
A occhio e croce i programmi piu` usati sono nei primi 5-6 CD, ma
dipende sempre da cosa usi. Magari usi UN solo programma nel CD 9, e ti
tocca scaricare e masterizzare 650 Mb per niente.

Bye.