Re: famd impazzito!

Ciao!

Il giorno ven, 11/11/2005 alle 20.22 +0100, Francesco Romani ha scritto:

> Esempio: Nautilus. Apro una finestra su $HOME, e creo un nuovo file.
> - senza FAM
> non vedo l'icona del nuovo file sinche` non premo "refresh" (o come si
> chiama adesso)
> - con FAM
> pochi (tendenti a zero) istanti dopo la creazione del file, compare una
> nuova icona nella finestra di nautilus

Beh, scusa, ma non e' perche \`e nautilus un po' bischero?

Non poteva usare la select()?

Ok, sembra tanta roba. Io ho la home su afs. Devo spostare un monte di
piccoli files da un volume all'altro. Ora, questo non mi e' possibile in
quanto ogni volta che ci provo, mi entra famd a fare il suo lavoro, si
accorge che io sto muovendo un fottio di files. Solo che mi occupa tutta
la ram e tutta la CPU, freezandosi il sistema.

Ora, la domanda e' questa: c'era davvero bisogno di usare FAM o bastava
usare il meccanismo poll/select di ogni applicazione, per vedere lo
stato di uno stream?

--
... Anger is a gift ... http://www.comunidelchianti.it/~max