Re: problemi installazione kernel-2.6.14.2

Mattia Milleri wrote:

> Il problema sembrerebbe riguardare il mkinitrd, ma cosa significa che
> non ha trovato installato una versione passabile? Sono in sid e ho
> installato l'ultima versione di mkinitrd, ma penso non sia questo il
> problema...

quando crei una immagine initrd devi specificare la versione del kernel
come parametro
altrimenti viene assunta la versione corrente... non so se il comando
preso in causa lo
permette... penso di si

se nella immagine initrd non hai moduli richiesti per l'avvio del
sistema potresti avviare
il sistema senza initrd, con il kernel della versione desiderata
lanciare il comando che dovrebbe
andare a buon fine senza storie

Alessandro