problemi installazione kernel-2.6.14.2

Salve a tutti,
ho dei problemi con l'installazione del pacchetto kernel-image-2.6.14.2 creato da me. La compilazione è andata a buon fine, ma quando provo a installarlo con dpkg -i kernel-image* mi da il seguente messaggio di errore:

You are attempting to install an initrd kernel image (version
2.6.14.2) while running a kernel of version 2.6.13.4, but
you have no suitable ramdisk generation tool installed among
/usr/sbin/mkinitrd /usr/sbin/mkinitrd.yaird /usr/sbin/mkinitramfs. This will break the installation, unless a
suitable ramdisk generation tool is also being installed right
now.

Could not find . at /var/lib/dpkg/tmp.ci/preinst line 228.
Setting up kernel-image-2.6.14.2 (custom.1.0) ...
Failed to find suitable ramdisk generation tool for kernel version 2.6.14.2 on running kernel 2.6.13.4 in /usr/sbin/mkinitrd /usr/sbin/mkinitrd.yaird /usr/sbin/mkinitramfs
dpkg: error processing kernel-image-2.6.14.2 (--install):
subprocess post-installation script returned error exit status 2
kernel-image-2.6.14.2

Il problema sembrerebbe riguardare il mkinitrd, ma cosa significa che non ha trovato installato una versione passabile? Sono in sid e ho installato l'ultima versione di mkinitrd, ma penso non sia questo il problema...

Grazie a tutti
Mattia