Re: cups+samba+winxp

Davide Corio wrote:

>Si è una stampante di rete.
>Con HP non avevo mai avuto problemi con HP, ma questa volta mi hanno
>deluso.
>Il fatto è che è una stampante economica (300 eur), ma velocissima e la

...ecco l'ho hai detto, le stampanti HP della serie 4000 (solo nero) ad
esempio
costavano alcuni milioni, alcuni anni fa... eppure sono dei trattori che
ancora
funzionano, immerse nella polvere, sempre accese, prese a calci dai
dipendenti
eppure cambino solo il Toner e funzionano, come mai?

ora per reggere la concorrenza si fanno stampanti a colori laser che sono
ridotte all'osso nei materiali e a quanto pare anche nella dotazione hw,
non è
una novità, passa alla classe superiore e sicuramente le cose cambiano

>Nel frattempo (ieri) ho visto dei driver alpha :) non ufficiali
>(sviluppati in circa una settimana)
>Non stampano ancora...ma almeno la stampante si muove :)

per ora l'unica cosa che mi viene in mente per ovviare al problema è
fare una stampante CUPS che fa un PDF
in una dir condivisa dove uno script di windows (con driver) a
intervalli di tempo pesca e
manda in stampa e cancella, vedi tu, non è il massimo ma ti consente di
stampare

Alessandro