Re: cups+samba+winxp

Il giorno ven, 11/11/2005 alle 10.01 +0100, Alessandro De Zorzi ha
scritto:
> questo significa che Linux può comunicare con la stampante senza
> problemi, ora s tratta di
> capire se può stampare... non avendo un driver adatto si tratta di
> capire se ha incorporato il
> linguaggio PostScript
>
> dal sito di HP leggo
>
> Print languages, std.: Host-based

Si è una stampante di rete.
Con HP non avevo mai avuto problemi con HP, ma questa volta mi hanno
deluso.
Il fatto è che è una stampante economica (300 eur), ma velocissima e la
qualità di stampa anche a colori è fenomenale.

Sapendo che HP rilascia sempre driver CUPS mi sono fidato...senza
cercare notizie su Google.
Ma leggendo le ml di linuxprinting.org c'è molta gente che insulta HP e
HP si scusa dicendo che cercherà di provvedere.

Nel frattempo (ieri) ho visto dei driver alpha :) non ufficiali
(sviluppati in circa una settimana)
Non stampano ancora...ma almeno la stampante si muove :)

W il software libero :)

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871 - http://www.redomino.com/