Re: cups+samba+winxp

Davide Corio wrote:

>Linux manda le stampe in raw alla macchina windows.
>In questo modo da quanto ho letto, il driver per la stampante dovrebbe
>usare il suo driver, e a linux non occorrono i driver per quella
>determinata stampante.

??

no, puoi usare la coda raw quando hai un client che usa la coda di CUPS
ma ha bordo il suo
driver, quindi Linux passa le info alla stampante senza processarle

oppure quando una stampante come le laser con incorporato PostScript
possono descrivere
da sole il file per la stampa

ma che stampante è?

hai provato a stampare del testo o un ps?

LB