Re: Installare tutta la distribuzione

In data Fri, 11 Nov 2005 10:25:21 +0100, Fabio Bizzi <bizzi@albacom.net>
scrisse:

> Ci ho provato, però in realtà buona parte della distribuzione non
> viene  installata.... :(

Ovvio, molti pacchetti confliggono o uno rimpiazza l'altro o sono
versioni diverse della stessa roba...

Partendo con una selezione di tutti i task, puoi poi fare un po' di
aggiunte usando aptitude o altro strumento...

ciao,

--
Marco Bertorello 		System Administrator
Linux Registered User #319921	marco@bertorello.ns0.it

Santo cielo possibile che non vi rendiate conto che noi siamo I GIUSTI
e piegarsi alla nostra volontà sarebbe un bene anche per voi? Come
fate ad essere così stupidi da non capire? Mi sa che ci toccherà
costringervi per il vostro stesso bene.
		-- Giacomo Bosio, su grappe