Re: gaim e trasferimento file

--- allanon <allanon@alaimo.org> ha scritto:

> Wed 09 November 2005, alle 20:10 +0100, Pathineken
> qualcuno
> nel
>
> Credo che gaim non permetta di mandare file sul
> protocollo irq,
> su msn si ma con velocita' ridotte, sugli altri non
> so.
> Morale: per mandare file usa altri metodi.
> Ma io sono fermo alla vesione 1.0, la 1.5 forse ha
> risolto, boh
Ho provato sia con gaim 1.2.1-kopete 0.92-licq 1.2.7
e l'esito ovviamente è negativo.
Mi piacerebbe sapere se qualcuno vi è riuscito con
versioni più nuove di questi o altri klient.
Scusami ma un metodo veloce per spedire file che non
sia mail o il sito ftp di qualcuno dei 2?
Ciao

http://mail.yahoo.it