Re: gaim e trasferimento file

Wed 09 November 2005, alle 20:10 +0100, Pathineken ha scritto:
> Non riesco a capire sè bisogna abilitare qualcosa o
> meno,
> non riesco a spedire file in gaim sotto icq qualcuno
> mi spiegherebbe come si fà visto che a mè l'icona nel
> messaggio è incliccabile.
> Ciao

Credo che gaim non permetta di mandare file sul protocollo irq,
su msn si ma con velocita' ridotte, sugli altri non so.
Morale: per mandare file usa altri metodi.
Ma io sono fermo alla vesione 1.0, la 1.5 forse ha risolto, boh

--
Essere perfetti e' nulla, divenirlo e' cosa celeste.
  .''`.  | GnuPG ID Key:(0x)A07FF2DB <--> ICQ: 81412685