pci che si spegne

ciao a tutti,

Ho un problema con il mio portatile, un AMD64 montante debian sarge 3.1 con kernel 2.6.14

mentre lo sto usando, ad un certo punto, pare che si spenga tutto il pci... la scheda audio, tutte le usb, la wireless...

la wireless perde l'essid e non c'e' modo di farglielo recuperare, la scheda audio si spegne e tutte le periferiche usb idem...

in realta' sembra che non si spengano, ma sembra che ci sia meno corrente... un mouse ottico resta acceso, la lucetta funziona, ma non muove il cursore, la wireless resta accesa, ma come ho detto prima pare esserci un calo di corrente e non si collega piu' all'acces point

ho provato a mettere pci=routeirq e/o acpi=off nel boot, ma non e' servito a nulla... ho ricompilato il kernel in tutte le varianti che mi sono venute in mente, ma nulla...

mi manca solo di scrivere a linus torvalds... poi mi rimane solo dio...

aiuto...

marco.