Re: Fw: leggere password utenti da root

On Monday 31 October 2005 22:58, Pipex wrote:

> Mi sembrava una cosa infatti un pò "immorale" se invece di trovarmi su
> una rete casalinga, avessi avuto qualcosa con più utenti.

So di parlare di qualcosa di praticamente sconosciuto di questi tempi, ma
direi che un po' di coerenza sarebbe bella: o è immorale o non lo è !!!

non si possono giudicare le stesse azioni diversamente in base alla geografia
della rete su cui si aggira la login di un utente.

--
Osoloco

 Sponsor:
 Niente paura, da oggi puoi recuperare i dati persi dal PC, semplice come cliccare qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid361&d=1-11