Re: Fw: leggere password utenti da root

Tue 01 November 2005, alle 21:28 +0100, Osoloco ha scritto:

> So di parlare di qualcosa di praticamente sconosciuto di questi tempi, ma
> direi che un po' di coerenza sarebbe bella: o e' immorale o non lo e' !!!

In generale e' immorale emettere sentenze ad muzzum (a casaccio), ci
sono dei contesti e delle azioni dentro questi contesti. Considerare
sempre anche il contesto.

> non si possono giudicare le stesse azioni diversamente in base alla geografia
> della rete su cui si aggira la login di un utente.

A no?
E' immorale sparare sentenze senza darne spiegazioni.
E' immorale parlare di immoralita' senza averla prima definita.
E' immorale tutto quello che non ci piace...beh non abbiamo gli stessi
gusti, ecco perche' e' immorale parlare di morale.

Un saluto immorale per un thread immorale ed un reply-spam ancora piu'
immorale, immoralissimo

Byezz
:D

--
Essere perfetti e' nulla, divenirlo e' cosa celeste.
  .''`.  | GnuPG ID Key:(0x)A07FF2DB <--> ICQ: 81412685