Re: Airport Extreme su Kernel 2.6.14

Marco Bertorello wrote:

>A Long Time Ago in a Galaxy Far, Far Away... greggio cristian

>Non penso proprio :)
>
>O almeno, io ho provato su un kernel 2.6.14-rc4 e il modulo compila,
>viene caricato correttamente il firmware, ma la scheda, di fatto, non ne
>vuol sapere di funzionare con un AP, neanche senza chiavi wep.

il wep mi sembrava funzionasse... è il SID da quello che ho capito che
non è ancora supportato
cmq questo riguarda il progetto berlios... non so se chi ha aperto il
thread si riferisse ad un altro
driver... non so magari la petizione è servita e Broadcom ha rilasciato
i driver?!?!?!?

>Qualcuno sta facendo dei test in modalità ad-hoc, ma non so che
>risultati si stiano ottenendo.

l'interfaccia viene su in modalità Managed ma niente di +

Alessandro