Re: Airport Extreme su Kernel 2.6.14

A Long Time Ago in a Galaxy Far, Far Away... greggio cristian
<cristiangreggio@gmail.com> impugnò la sua spada laser e scrisse:

> E' uscito il nuovo kernel, tra le varie cosè c'è il supporto per
> Airport Extreme, che è la scheda wirelles dei nuovi Ibook.

Non penso proprio :)

O almeno, io ho provato su un kernel 2.6.14-rc4 e il modulo compila,
viene caricato correttamente il firmware, ma la scheda, di fatto, non ne
vuol sapere di funzionare con un AP, neanche senza chiavi wep.

Anche il solo iwconfig ap any genera un messaggio di "Operation not
supported".

Qualcuno sta facendo dei test in modalità ad-hoc, ma non so che
risultati si stiano ottenendo.

ciao,

--
Marco Bertorello 		System Administrator
Linux Registered User #319921	marco@bertorello.ns0.it

"alti livelli" ? allora non sei un sistemista. Questa non e' una carriera
che ti porta ad "alti livelli", e non e' una che si sceglie. Ti
risucchia dentro e devi scendere al livello dei tuoi utonti.
		-- Davide Bianchi su it.comp.os.linux.sys