R: [OT] Petizione affinchè Microsoft Office usi OpenDocument

>Tutto giustissimo. E allora lasciamo stare.
>Avere 1-2 milioni di firme (la butto lì) non serve a nulla. Ma almeno
>c'abbiamo provato. Costo per ciascuno? 5 min di tempo.
>Lo so, sono un Don Chiquote, che ci posso fare?

1. usare i nomi giusti (Chisciotte) ihihi

2. cominciare anche tu (io ci ho messo un sacco)
   a scrivere la risposta DOPO e non prima del testo (nettiquette)

3. combattere ogni giorno la battaglia (li senti i cannoni di sottofondo ?
:-)), e cioe' PARLARE con tutti quelli con cui hai a che fare che una'altra
via esiste ed e' quella dell'opensource.

4. girare con in tasca il tuo cd con knoppix+dati su chiavetta usb...
   e sei indipendente dal SO sul pc.

Lo so, e' dura.
Roberto