Re: [OT] Petizione affinchè Microsoft Office usi OpenDocument

Tutto giustissimo. E allora lasciamo stare.
Avere 1-2 milioni di firme (la butto lì) non serve a nulla. Ma almeno c'abbiamo provato. Costo per ciascuno? 5 min di tempo.

Lo so, sono un Don Chiquote, che ci posso fare?

E' vero che cercare di favorire la diffusione del mondo Linux/* può fare molto di più, e posso andar fiero d'aver ottenuto, nel mio
piccolo, qualche risultato. Ma non basta.

E chi come me fa il consulente per altre persone, che arrivano con i loro bei files ppt, xls, doc, mdb che faccio, mi sparo, gli sparo?
Oggi dovevo far lezione. Dimentico il laptop a casa. Uso quello dell'Università e 1) non ci trovo acrobat (vedi ricado in qualcosa di
un po' + standard) 2) I files openoffice, pur salvati come ppt, non hanno formule ecc. in powerpoint.

Che palle!

Che faccio, sparo ai bidelli?

Sarà utopistico, ma magari (molto magari), se fossimo davvero tanti, un po' di rumore si potrebbe anche fare.

Non mi piace accettare supinamente le imposizioni! ;-)

Ste

P.S. I miei "vecchi" si danno al PC ormai superati i 6* anni. Fortuna loro non sapranno mai dell'esistenza di M$... ;-)