Re: [OT] bluetooth e cellulare

On 10/18/05, Leonardo Canducci <leonardocanducci@yahoo.it> wrote:
On Tue, Oct 18, 2005 at 12:00:10PM +0200, fabrizio mancini wrote:
> Io ho un nokia 6630 e dlink dbt-120
> funzionano benissimo tutti e due e riesco a scambiare fiel con obexftp in
> tutta tranquillità.
obexftp funziona anche con i serie 40. il punto è: serve veramente
symbian? che applicazioni utili/interessanti ci sono a parte python?

ma per dirne una delle tante io utilizzo tomtom con una antenna bluetooth, che dire,  veramente comodo!
comunque per una visione un po piu ampia vedi tu quello che ti interessa
http://www.nokiovo.it/
http://www.symbiangear.com/

poi basta che fai una ricerchina su google.
io per adesso l'applicazione piu interessante ed utile è advanced call manager, tiene fuori i rompiscatole!!!! ;-P

ciao fabrizio