Re: [OT] bluetooth e cellulare

On 10/17/05, Davide Corio <davide.corio@redomino.com> wrote:
Il giorno lun, 17/10/2005 alle 19.57 +0200, Leonardo Canducci ha
scritto:
> sarei tentato di andare su un nokia symbian, ma mi sa che a parte
> l'interprete pyton, sia solo una fregatura quanto a stabilità, velocità,
> autonomia, ecc.  ci sono buoni motivi per usare un cellulare symbian o è
> un giochino per adolescenti? quanto va d'accordo symbian con linux? è un
> sistema operativo "valido" o un disastro come ho sentito dire da più
> parti?

Io ho un 6630, ma dopo scleri vari la sincronizzazione con Evolution è
ancora pressochè inutilizzabile...

Per quanto riguarda la stabilità no comment...si riavvia ogni 3 secondi.

Io ho un nokia 6630 e dlink dbt-120
funzionano benissimo tutti e due e riesco a scambiare fiel con obexftp in tutta tranquillità.
comunque il mio nokia va una meraviglia, e non si riavvia cosi spesso. lo tengo acceso l'impossibile, il problema è con lo switch tra la rete 3g e la rete 2g. una volta forzata o l'una o l'altra rete il problema si risolve. io ho impostato fissa la rete 2g ed è una meraviglia. mai piu un riavvio!
ciao fabrizio