Re: [OT] bluetooth e cellulare

Il giorno lun, 17/10/2005 alle 19.57 +0200, Leonardo Canducci ha
scritto:
> sarei tentato di andare su un nokia symbian, ma mi sa che a parte
> l'interprete pyton, sia solo una fregatura quanto a stabilità, velocità,
> autonomia, ecc.  ci sono buoni motivi per usare un cellulare symbian o è
> un giochino per adolescenti? quanto va d'accordo symbian con linux? è un
> sistema operativo "valido" o un disastro come ho sentito dire da più
> parti?

Io ho un 6630, ma dopo scleri vari la sincronizzazione con Evolution è
ancora pressochè inutilizzabile...

Per quanto riguarda la stabilità no comment...si riavvia ogni 3 secondi.
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871 - http://www.redomino.com/