Re: Consiglio partizionamento per doppio OS

Alle 17:27, venerdì 14 ottobre 2005, Alessandro Ciorcalo ha scritto:
> Ciao a tutti,
> un'ultima domanda, sto per installare win sul disco da 10GB per
> installare poi Debian Sarge su quello da 60GB, ma per installarci win,
> l'hd devo installarlo come primario e poi lo sposto come secondario
> oppure non c'è bisogno, posso installare win direttamente sul disco
> "secondario" ? Userò grub come bootloader...

da quello che ricordo, se winzoz è una versione dal 2k in poi non ci sono
problemi anche se sta sul secondario...

se è precedente al 2k devi spostarlo sul primario, installarlo, spostarlo sul
secondario e dire a grub che quando richiama winzoz deve invertire i due
dischi (non mi ricordo di preciso, c'era di mezzo un x83 o qualcosa di
simile, ma nel man credo sia scritto)

Byez
--
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?