Re: ma, la PCMCIA????

Mattia Dongili ha scritto:

>[quoto stagliuzzando]

>Direi di no.
>
>Ho il sospetto che tu abbia la soluzione sotto il naso eppure ti ostini
>a non vederla.
>
>Tie', se mastichi il tedesco guarda anche il terzo post di questo forum:
>http://www.amilo-forum.de/topic,1133,15,-pcmcia-CardBus-bridge-O2-Micro-Inc-OZ711M1-mit-Linux.html
>(Nota, al post subito sotto dicono "vielen lieben dank!")
>Ma anche l'ultimo post di questi:
>http://debianforum.de/forum/viewtopic.php?t=38611&postdays=0&postorder=asc&start=15&sid=d2a2b75ba3b51bd7c679b32f33783bb4
> [...]
ti assicuro che ci sto mettendo tuttal buona volontà : ho visto il post
della memoria condivisa, ho provato a riavviare il kernel con l'opzione
descritta, ma -ahime- non è cambiato nulla, le pagine in tedesco sono
per me inaccesibili; sto cercando di contattare via icq il sig. Zitat,
autore del post, speriamo che mi possa spiegare lui qualcosa (magari in
inglese)....

ti ringrazio per la pazienza, chiudo qui l'argomento, mi rifarò vivo
solo se in possesso di novità (buone o cattive) ....

ciao a tutti

confrey