Re: ma, la PCMCIA????

[quoto stagliuzzando]

On Mon, Oct 03, 2005 at 11:31:24PM +0200, confrey wrote:
> Mattia Dongili ha scritto:
[...]
> Per quanto riguarda il kernel, ho installato una ubuntu breezy, che
> monta il 2.6.12, e anche con questa non rilevo nulla.

Puoi anche usare i backport per sarge se preferisci.

> Attendo altri eventuali suggerimenti, grazie di nuovo

a costo di sembrare cocciuto/pedante/etc.:

(soprattutto il secondo)

Direi di no.

Ho il sospetto che tu abbia la soluzione sotto il naso eppure ti ostini
a non vederla.

Tie', se mastichi il tedesco guarda anche il terzo post di questo forum:
http://www.amilo-forum.de/topic,1133,15,-pcmcia-CardBus-bridge-O2-Micro-Inc-OZ711M1-mit-Linux.html
(Nota, al post subito sotto dicono "vielen lieben dank!")
Ma anche l'ultimo post di questi:
http://debianforum.de/forum/viewtopic.php?t=38611&postdays=0&postorder=asc&start=15&sid=d2a2b75ba3b51bd7c679b32f33783bb4
(che rimanda al precedente).

Parole chiave:
reserve=0x1e000000,0x2000000
Per arrivare al punto: il problema sembra essere la memoria condivisa
della scheda video. Se hai ancora problemi manda un dmesg completo ed il
contenuto di /proc/iomem...

--
mattia
:wq!