Re: ma, la PCMCIA????

On Sun, Oct 02, 2005 at 07:48:21PM +0200, confrey wrote:
> Mattia Dongili ha scritto:
[...]
> [...]
> (fornito da XP) lo stesso XP midice che non può avviare la periferica;
> non volendo impazzire con i  problemi di driver di XP (mi bastano quelli
> di linux...) mi è sembrato abbastanza il fatto che il sistema ha
> comunque rilevato la presenza di un hardware; cosa che invece in linux -
> tuttora - non succede. Comunque la scheda la conoscevo ben funzionante
> su un vecchio portatile IBM che avevo tempo fa
>
> scusa per la poca precisione;
>
> insomma, che posso fare? provare l'ultimo kernel (2.6.12)? oppure il
> tutto dovrebbe funzionare anche con il 2.6.10 che uso adesso?

si. In generale non e' una cattiva idea provare kernel recenti su
hardware nuovo (non so di quando sia l'amilo a1640).
Ho trovato questo:
http://lists.infradead.org/pipermail/linux-pcmcia/2005-April/001747.html
http://lists.infradead.org/pipermail/linux-pcmcia/2005-April/001748.html

Doh!
ma poi a te non serve pcnet_cs ma uno dei due moduli 3com (3c589_cs o
3c574_cs)
dmesg riporta qualche novita' caricandoli?

--
mattia
:wq!