Re: Squid e report sull'utilizzo

Vedi questo

http://sarg.sourceforge.net/

se usi webmin è anche supportato.

2005/9/30, Marco Bertorello <marco@nosgoth.homelinux.org>:
Ciao *

Ho un servizio proxy (squid) installato su un server e alcuni client lo
sfruttano.

Ho necessità, però, di avere un report dettagliato del tipo

IP      DATA/ORA        SITO

o che perlomeno mi dia queste informazioni, in modo da risalire
velocemente a $CHI ha navigato su $SITO alla $ORA in $DATA :)

Ho provato calamaris, ma non mi soddisfa affatto

Sapete, ho l'internet point [1] che pullula di pericolosissimi
terroristi che usano la webmail per organizzare attentati... :)

Ciao e grazie,

[1] http://www.dataretentionisnosolution.com

--
Marco Bertorello                System Administrator
Linux Registered User #319921   marco@bertorello.ns0.it

"Gli utenti Windows non sanno niente degli standard semplicemente
perche' sono utenti normali, non e' che sono mongoli." - Naf