Re: Mi hanno bucato?

Gesendet von Ottavio Campana, am Friday 30 September 2005 14:42:

> lancia w che ti dice cosa gira su ogni terminale (sia console che xterm
> e simili)
OK, allarme rientrato... avevo due xterm aperti, e X, e users contava ogni
terminale come un utente loggato.
Imparata uan cosa nuova.

> logrotate?
Possibilissimo, visto che pare partire ogni giorno a quell'ora (fino a oggi
non lo sapevo, visto che ho da pochi giorni l'adsl, e quindi la necessita' di
fare andare il pc anche di notte: cosa sia normale alle 6:20 e cosa no lo
scopro ora...), mi avevo però fatto sudare freddo, o almeno fresco, quel root
che diventa nobody esattamente a quell'ora.

Be', allarme reintrato! :o)

Scusate la lamerata e grazie per i consigli.

Roberto