Re: ma, la PCMCIA????

On Thu, Sep 29, 2005 at 05:11:29PM +0200, confrey wrote:
[...]
> (LAN+Modem), una 3Com, molto vecchia; su winXP non sono riuscito a farla
> funzionare; inoltro ho un adattatore da scheda CF a PCMCIA, che in win
> funziona a dovere; inoltre il lettore di schede SD incorporato
> nell'Amilo (che in Win funziona, e mi pare di aver capito che dipenda
> dallo slot PCMCIA) è anch'esso inerte; inserendo uno qualsiasi di questi

pcmcia-cs installato?

> [...]
> sis-agp
> pciehp
> shpchp
> i2c-sis96x
> sis5513
> snd-intel8x0m
> i810_audio
> snd-intel8x0
> ohci-hcd
> ehci-hcd
> sis900
> ohci1394
> yenta_socket
> sisfb
>
> e yenta_socket  è caricato; non so cosa fare, ho letto gli howto e

molto bene, possibile che manchino i moduli per il dispositivo inserito
nella pcmcia (lsmod sarebbe piu' utile in questo caso).
Ad esempio io ho un bel pcnet_cs per la scheda di rete oppure ide-cs per
i dischi.

Puoi anche usare cardctl (nel pacchetto indicato sopra) per vedere cosa
succede)

hth
--
mattia