Re: server mailing list

Ti  consigli odi guardare  Sympa.

e' un po' che non lo vedo  ma  , oltre ad essere opensource,
e' stato fatto dal  "CNR" francese (CNRS)  ed ha gia' parecchi file
tradotti in italiano, ed una comunita' di utilizzatori vasta.

Mi pare permettesse vari livelli di amministrazione .
( + owner di lista, con funzioni graduali, oltre al "admin"  di sympa
che e' chiaramente DIO).

Una installazione di Sympa chiaramente permette la gestirone di
innumerevoli liste...
(immagino che una volta che i tuoi lo vedono poi avrai la fila !!! )

nel passato avevo letto pure manualistica in italiano....

Vai e colpisci ... ed al limite se il pacchetto no n e' aggiornatissimo...
crealo e suggeriscine il cambio !

PS:  una volta che hai fatto... FACCI SAPERE come e' andata!
Renzo