server mailing list

Ciao a tutti,
dovrei installare un sistema di mailing list in modo da poter inviare
periodicamente, dei messaggi email ad un gruppo di utenti iscritti ad una
particolare mailing list che dovro' creare.
Tale sistema, dovrebbe essere configurato in moda tale da consentire
solamente a me l'invio di email alla lista, mentre gli altri utenti
non dovrebbero essere in grado di inviare email alla lista stessa,
ma solamente di iscriversi o cancellarsi.
Che programma mi consigliate ?
Ho sentito parlare bene di mailman.. che ne dite ?
Supporta le funzionalita che mi servono ?
Ciao e grazie,
Roberto

There are only 10 types of people in this world...
  Roberto Pasini
  Universita' degli Studi  di Verona
  Facolta' di Medicina e Chirurgia
  Facolta' di Scienze MM.FF.NN.